Il campeggio Lastei a 1200 m.s.l

La valle di Gares è una valle antica dove ancora si vive a stretto contatto con una natura incontaminata, ricca di bellezze naturali, come la splendida cascata delle Comelle, formata dalle chiare e limpide acque del torrente Liera.

Il campeggio è dotato di servizio bar, parco giochi , docce, acqua calda e appositi vani: lavapiatti e lavabiancheria, mentre ogni piazzola è servita da corrente elettrica e gas centralizzato.

Il periodo di apertura del campeggio Lastei va dal 01 giugno al 30 settembre e dal 01 dicembre fino al 30 aprile.


Strutture Campeggio Lastei

Il campeggio "Lastei" sorge in località "Pian de Sabion" dispone di circa duecento piazzole una ventina delle quali adibite per accogliere equipaggi con le tende. Le piazzole riservate alle tende non sono servite da corrente elettrica. Il "Lastei", oltre alla corrente elettrica, è uno dei pochi campeggi che offre su ogni piazzola per roulotte l' impianto a gas centralizzato con contatore riservato. Dispone inoltre di due blocchi servizi con toilette e wc, bar,  docce con acqua calda, vani lava piatti e lava biancheria, due lavatrici a gettoni e un asciuga biancheria.

Nel periodo che va da luglio a settembre i collegamenti con il paese di Canale d'Agordo sono garantiti da un bus navetta a pagamento che effettua due corse giornaliere una al mattino e una al pomeriggio oltre una terza corsa pomeridiana solo nel mese di agosto.

Il Campeggio "Lastei" rimane chiuso nei mesi di maggio- ottobre e novembre